Un trattamento completo per purificare, rimpolpare e illuminare la pelle
Nanoneedling
Infusione profonda di attivi cosmetici per una pelle visibilmente rigenerata
Hydramethod
Il trattamento rappresenta una soluzione innovativa e versatile per la cura della pelle del viso. Questo metodo avanzato combina l’aspirazione indolore delle impurità con l’applicazione di acqua idrogenata, un potente antiossidante che favorisce una pelle sana e luminosa.
Grazie all’utilizzo di tips monouso e soluzioni igienizzanti, ogni ciclo di trattamento garantisce massima sanità. La pulizia profonda della pelle consente di rimuovere punti neri e bianchi, rimpolpare viso, collo e décolleté, migliorare il colorito e ridurre eventuali infiammazioni. Inoltre, il trattamento include l’ossigenazione del tessuto cutaneo attraverso l’uso di Airpen, che spinge le molecole attive in base alle specifiche esigenze della cliente, favorendo un’azione idratante e anti-age.
La Cryo Therapy stimola la circolazione sanguigna e il drenaggio linfatico, particolarmente efficace per il contorno occhi. Con l’ausilio del tunnel LED, si possono trattare inestetismi come rughe sottili e iperpigmentazioni, completando un percorso che valorizza e rigenera la pelle.
Abbraccia la tua bellezza unica e riscopri il benessere che meriti.
Nanoneedling
Il Nanoneedling è la tecnica innovativa e indolore di infusione di attivi cosmetici in profondità, oltre la barriera cutanea. Permette la creazione di nano-canali nella pelle attraverso i quali è distribuito il prodotto cosmetico specifico.
Benefici:
Migliora la capacità della pelle di assorbire i prodotti cosmetici